Corso Professione Farmacia e chatbot di Intelligenza Artificiale Gerty, sono un grande archivio di informazioni a disposizione del Farmacista
Che cosa offre in più il corso ECM Professione Farmacia?
Il corso Professione Farmacia dal 2024 non è più solo aggiornamento professionale ECM, ma anche un tool di Intelligenza Artificiale che ti aiuta ad approfondire gli argomenti e ad avere risposte rapide e puntuali, a dubbi e quesiti scientifici.
Negli anni, il corso ECM Professione Farmacia ha prodotto un know-how racchiuso in un grande archivio di informazioni e aggiornamenti, costituito da più di 300 contenuti (lezioni e video), che comprende novità scientifiche, tecniche e pratiche, nell’ambito della sfera di azione del Professionista.
Gerty è una biblioteca di informazione a disposizione del Farmacista Territoriale accessibile in ogni momento, attraverso la chatbot di Intelligenza Artificiale. È uno strumento di supporto nello svolgimento quotidiano della professione.
L’obiettivo di Gerty è supportare i Farmacisti Territoriali nell’offrire un servizio di alta qualità ai loro pazienti e clienti, garantendo sicurezza e benessere. Gerty consente di mantenere un elevato livello di professionalità in un settore in costante evoluzione.
Cosa puoi fare con Gerty in Farmacia?
Rispondere immediatamente alle domande dei Clienti non è più un problema.
Le competenze personali e professionali, si arricchiscono con l’ausilio della chatbot di Intelligenza Artificiale Gerty: puoi porre domande scientifiche nella chat e ottenere risposte immediate e precise.
Il bot lavora solo ed esclusivamente nel contesto del dominio certificato ‘Professione Farmacia’, garantendo che le informazioni provengano da un archivio di dati verificati dal nostro Board Scientifico e dai nostri Docenti.
Che cos’è la chatbot di Intelligenza Artificiale applicata al corso ECM Professione Farmacia?
I Chatbot sono versioni di Bot (abbreviazione di Robot), programmati per essere capaci di avere una «conversazione». Cosa significa? Che devono essere in grado di comprendere un input, nel nostro caso testuale, per poi processarlo e provvedere alle singole risposte durante la conversazione.
Si tratta di un sistema automatizzato e intelligente, che è possibile interrogare attraverso semplici domande.
Cosa fa:
- Gerty permette di consultare l’archivio storico di Professione Farmacia, con quasi 300 lezioni raccolte negli anni, dal 1998 ad oggi, in pochi secondi.
- È un Assistente Virtuale in grado di fornire risposte rapide e precise alle domande, migliorando l’efficienza sul lavoro e facendo risparmiare tempo prezioso.
- Offre supporto 24/7: è disponibile in qualsiasi momento per il supporto e la consultazione.
- Esegue costanti Update in tempo reale: Gerty viene costantemente aggiornato con le ultime lezioni e le informazioni più recenti.
- Gerty è una risorsa completa e affidabile che può fornire risposte su una vasta gamma di argomenti, comprese patologie, trattamenti e consigli sullo stile di vita, garantendo autorevolezza delle fonti. Ad esempio:
- Trattamenti e terapie farmacologiche
- Malattie e condizioni specifiche
- Prevenzione e gestione della salute
- Fitoterapia e rimedi naturali
- Relazione e comunicazione nel contesto farmaceutico
- Salute e benessere generale
Con l’acquisto del corso Professione Farmacia avrai accesso gratuito a Gerty fino al 31 Dicembre 2024: un valore aggiunto di € 180 messo a disposizione senza costi aggiuntivi per la tua Farmacia.
ISCRIVITI SUBITO AL CORSO PER AVERE GRATUITAMENTE GERTY
Come funziona
- Gerty, l’assistente di intelligenza artificiale di Professione Farmacie, è un prodotto in fase Beta testing.
- Essendo in fase di Beta testing, per ottenere risposte accurate da Gerty, potrebbe essere opportuno inserire più input di domanda.
- L’accesso a Gerty è gratuito per tutti gli iscritti a Professione Farmacia 2024.
- Ogni utente ha a disposizione 50 messaggi giornalieri.
- MeTMi srl – propretaria del servizio – si riserva il diritto di disattivare il servizio o modificare le policy di accesso senza preavviso.
Il corso Professione Farmacia, insieme al bot di Intelligenza Artificiale Gerty, rappresenta un grande valore aggiunto per la tua attività professionale quotidiana, migliorando la qualità del servizio offerto ai pazienti e aggiornando le tue competenze in modo efficace e innovativo.
Perché il nome Gerty
Abbiamo scelto il nome Gerty in onore di Gerty Theresa Cori, nata Radnitz (Praga, 15 agosto 1896 – Cambridge, 26 ottobre 1957), biochimica Ceca naturalizzata statunitense, prima donna a vincere il Premio Nobel per la medicina nel 1947, insieme al marito Carl Ferdinand Cori e al fisiologo argentino Bernardo Alberto Houssay, per le sue scoperte su come il glicogeno viene sintetizzato dall’organismo.
Insieme fecero numerose scoperte importanti. Soprattutto furono pionieri nello studio dell’attività enzimatica e ormonale, e i loro maggiori lavori contribuirono ad una migliore comprensione del diabete.
All’epoca, infatti, si conosceva ben poco degli enzimi e i Cori riuscirono non solo a identificarli ma anche a isolarli, specialmente quelli responsabili della conversione degli zuccheri nella forma utilizzabile dai muscoli o nella forma di riserva. *
*Fonte: wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Gerty_Theresa_Cori